20 Agosto 2016

Lucarelli: “Icardi? Non vale più di 30 milioni! Bravo De Laurentiis perché…”

L'ex attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha commentato così la telenovela Icardi-Napoli: "De Laurentiis ha fatto bene a non spendere quei soldi per Icardi: non vale più di 30 milioni"

OSLO, NORWAY - AUGUST 05: Mauro Icardi of FC Internazionale looks on during the friendly match between Tottenham FC Hotspur and Fc Internazionale played at Ullevaal Stadium on August 5, 2016 in Oslo, Norway. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

rinnovo icardi

La telenovela Icardi-Napoli sembra destinata a concludersi con un nulla di fatto. L’Inter ha respinto tutti gli assalti dei partenopei e il capitano nerazzurro potrebbe presto firmare il rinnovo fino al 2021. Intervistato a Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha commentato così il caso di mercato che ha coinvolto i due club di Serie A: “Il Napoli ha fatto bene a non spendere quei soldi per Icardi: non vale più di 30 milioni. L’Inter ne ha chiesti 60 per sfruttare la situazione emotiva degli azzurri. Ma De Laurentiis è stato bravo, una vecchia volpe”.