Mercato – Vertice con il Psg per Lucas Moura (e Perisic)

Mercato – Vertice con il Psg per Lucas Moura (e Perisic)

Nella giornata di ieri si è svolto un importante summit di mercato tra Inter e Psg

Nella giornata di domani ci sarà la presentazione di Luciano Spalletti e inizierà ufficialmente l’avventura del tecnico di Certaldo sulla panchina della Beneamata. In queste ore il club nerazzurro sta cominciando a muoversi con convinzione sul fronte calciomercato, nel tentativo di regalare a Spalletti calciatori che possano sposarsi al meglio con la sua idea di calcio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe incontrato il d.s. del Psg Henrique ed avrebbe chiesto informazioni su Lucas Moura. Il calciatore brasiliano piace molto ai nerazzurri e Suning vorrebbe portarlo a Milano: il club parigino non avrebbe chiuso la porta, con Lucas che non sembra più rientrare nei piani di Emery.
Il Psg dal canto suo però, avrebbe richiesto all’Inter Ivan Perisic, ma il croato al momento sembra avere un accordo con il Manchester United di Mourinho. Di certo quello andato in scena ieri è solo il primo incontro tra le due dirigenze, destinate a riaggiornarsi nei prossimi gironi, con Lucas e Perisic argomento caldo dei prossimi summit.

ICARDI IN NAZIONALE, WANDA FESTEGGIA COSI’…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy