24 Marzo 2017

Macellari: “Pioli è una persona eccezionale, però arriverà Simeone!”

L'ex difensore nerazzurro benedice Pioli ma è sicuro che prima o poi Simeone arriverà a Milano
juventus-inter

Fabio Macellari, ex difensore nerazzurro, ha parlato a ItaSportPress.it in merito al presente e al futuro dell’Inter.

Ecco le sue parole sulla questione allenatore: “Ho visto Pioli in albergo prima di Cagliari-Inter e ho chiacchierato con lui, è una persona eccezionale: è arrivato da poco all’Inter, ma se resta farà ancora meglio. In ogni caso, però, esiste la questione Simeone: credo sia certo che il Cholo siederà sulla panchina nerazzurra prima o poi, e magari succederà già quest’anno, tenendo conto anche del fatto che Simeone ha l’Inter nel cuore, anche se sarebbe un peccato per Pioli”.

Riguardo la questione terzini, ruolo del Macellari calciatore, quest’ultimo ha risposto così: “Quanto ai terzini, ho notato come sia cambiato tutto rispetto ai miei tempi: quando io ero all’Inter la formazione cambiava ogni domenica, col risultato che spesso c’era confusione. Con Mourinho, invece, l’ambiente era ideale ed un terzino poteva inserirsi nel migliore dei modi. “Un Macellari” potrebbe servire? Credo che sarebbe preferibile uno come Brehme.

Per chiudere, una battuta sul capitano Mauro Icardi: “Non capisco perché l’Argentina non lo chiami; quel che è certo comunque è che Icardi sia già un grande campione”.

MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS