Madonna: “Non meritavamo di perdere. Stiamo crescendo psicologicamente e i risultati arriveranno”

Madonna: “Non meritavamo di perdere. Stiamo crescendo psicologicamente e i risultati arriveranno”

La rimonta subita nel finale ha condannato i nerazzurri ad una sconfitta dal sapore di beffa

di Rinaldo Chiappini

Seconda giornata di Youth League negativa per l’Inter, che subisce la rimonta del PSV nel giro di pochi minuti e vede sfumare una vittoria che sarebbe stata preziosissima. Gli olandesi hanno spinto per tutta la gara alla ricerca del gol, trovando sulla loro strada due volte il palo e un Dekic decisivo più volte, ma che nulla ha potuto nel finale di partita. Al termine del match è toccato ad Armando Madonna, tecnico della Primavera nerazzurra, analizzare l’incontro ai microfoni di Inter Tv: “E’ un peccato perché oggi non meritavamo di perdere. Eccezion fatta per i primi minuti di gioco, la squadra è stata brava a passare in vantaggio e a controllare i ritmi del match”.

Risultato beffa maturato nel finale di partita, che l’allenatore nerazzurro commenta così: “Ci è mancata la cattiveria con cui avremmo dovuto cercare il secondo gol e nel finale siamo stati puniti su due nostri errori”.

Quanto potrà pesare la rimonta? Ecco il parere di Madonna – “Psicologicamente è dura, ma oggi ho visto i miei calciatori interpretare al meglio la gara e mostrare un atteggiamento propositivo e determinato“.

Il tecnico nerazzurro traccia un bilancio della trasferta e degli scenari – “Siamo delusi anche per l’infortunio occorso a Gabriele Zappa negli ultimi minuti di partita e per cui siamo rimasti anche in inferiorità numerica. Oggi, però, nel complesso i miei ragazzi sono stati bravi. Per me era importante lavorare sull’atteggiamento e quello messo in campo oggi mi ha soddisfatto. Dobbiamo continuare su questa squadra per continuare a migliorare e fare bene in campionato. Il risultato verrà poi di conseguenza”.

 

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy