20 Ottobre 2018

Madonna: “Siamo l’Inter e dobbiamo lottare con voglia e determinazione per ottenere il massimo”

Oggi torna in campo la Primavera nerazzurra che sfiderà i pari età della Fiorentina

Il tecnico della Primavera nerazzurra Armando Madonna si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida in programma quest’oggi contro la Fiorentina: “E’ un match importante che apre un periodo in cui affronteremo grandi squadre. La Viola è cambiata poco rispetto allo scorso anno ed è sempre una squadra ostica da affrontare. Ci siamo preparati al meglio per affrontare questa partita”.

Ripartire dopo la sosta: “Nonostante le assenze, la sosta è servita per lavorare tanto. In vista dei tanti impegni ravvicinati che ci vedranno protagonisti era molto importante per noi migliorare la condizione di tutti i ragazzi che abbiamo a disposizione. Mi aspetto che continuiamo sulla buona strada intrapresa ad Eindhoven e proseguita con l’Udinese. Nelle ultime due sfide abbiamo cercare di dare continuità ai giocatori e al modulo e anche negli allenamenti abbiamo lavorato in questa direzione. L’obiettivo è quello di proseguire con il giusto atteggiamento e provare a migliorare sempre”.

La Garra degli avversari: “L’Inter ha vinto gli ultimi due scudetti e le altre squadre, come è normale che sia, ci affrontano sempre al massimo delle loro possibilità. Noi lo sappiamo, siamo l’Inter e dobbiamo avere la personalità per affrontare tutti gli avversari con voglia e determinazione per ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE – Dal 9 giugno 2017 a domani: Spalletti fa 500 con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO