21 Maggio 2019

Maglia Inter 2019/2020: foto, prezzo e debutto. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova divisa

Pronta all'esordio l'inedita versione della maglia nerazzurra

A meno di clamorosi ripensamenti, domenica sera in occasione di Inter-Empoli dovremmo assistere alla ‘prima’ apparizione ufficiale della nuovissima maglia dell’Inter 2019/2020 scelta per la prossima stagione. Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la formazione di Luciano Spalletti dovrebbe dunque scendere in campo con la nuova maglia tanto discussa per le inedite strisce diagonali all’altezza del main sponsor, confermate proprio questa mattina dal sito specializzato di Footy Headlines.

Maglia Inter 2019/2020: foto e dettagli

La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2019/20, ancora una volta a firma Nike, come già accennato rivela un cambio di rotta evidente rispetto alle precedenti versioni. Il classico nerazzurro verticale, difatti, viene invece spezzato all’altezza dello sponsor Pirelli, da strisce inusualmente in diagonale. Una scelta, questa, ritenuto anti-tradizionalista che non è particolarmente piaciuta a diversi tifosi interisti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali sfumature della nuova maglia, in cui l’azzurro è evidentemente più chiaro e meno marcato rispetto all’edizione corrente, con un bianco nella parte superiore che non si vedeva da qualche stagione. Ecco foto e dettagli della maglia Inter 2019/2020:

 

nuova maglia 4 nuova maglia 5 nuova maglia 3

Maglia Inter 2019/2020: prezzo

Il prezzo della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2019/20 non è stato ancora reso noto ufficialmente dallo stesso club nerazzurro. Facendo fede ai prezzi in vigore per la stagione corrente, indicativamente il costo si aggirerà intorno ai 70 euro a salire per la singola maglia, mentre per la divisa completa con pantaloncini e calzettoni il prezzo finale salirà oltre i 100 euro.

Maglia Inter 2019/2020: debutto

Come già detto, salvo dietrofront dell’ultim’ora, il debutto della nuova maglia dell’Inter 2019/2020 avverrà in occasione dell’ultima gara del campionato contro l’Empoli, che si giocherà a San Siro domenica 26 maggio alle 20.30. Ricordiamo l’importanza del match da entrambe le parti, visto che i nerazzurri dovranno necessariamente vincere per agguantare la qualificazione Champions e gli stessi toscani andranno alla ricerca dei 3 punti per blindare la salvezza in Serie A.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/bergomi-empoli-inter/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com