Maicon risponde a Zicu: “Ubriaco? Gli farò causa”

Maicon risponde a Zicu: “Ubriaco? Gli farò causa”

Il brasiliano è stato pesantemente accusato da un ex calciatore dell’Inter

Commenta per primo!
Durante un’intervista per TV Digi Sport, il centrocampista romeno Ianis Zicu ha dichiarato che Maicon all’Inter arrivava ubriaco agli allenamenti ogni lunedì. Ieri l’ex calciatore brasiliano si è difeso in un comunicato ufficiale: “Non so nemmeno chi sia il ragazzo, non ho mai visto o sentito parlare di questa persona, non ho mai giocato con lui mentre ero all’Inter, non so perché ha fatto queste accuse, probabilmente per ottenere notorietà, per uscire sui giornali..Non mi sono presentato agli allenamenti in quelle condizioni come lui afferma, se lo avessi fatto, non avrei vinto tutti i titoli che ho vinto all’Inter”.
Il calciatore romeno ha dichiarato che Mourinho avrebbe convocato la squadra per spostare l’allenamento alla sera viste le condizioni del brasiliano ma purtroppo Zicu non è mai stato allenato da Mourinho, visto che il suo contratto con la società nerazzurra si è interrotto nel 2007 e l’allenatore portoghese è arrivato all’Inter nel 2008.
Adesso, secondo Uol Esporte, Maicon potrebbe passare alle vie legali: “Certamente penso alla possibilità di chiedere un risarcimento in modo che questo tipo di affermazioni non si verifichino più. Sono felice all’Avaí, sono a disposizione dell’allenatore e sto facendo il mio lavoro nel modo migliore”.
IL GOL GIOIELLO DI MAICON NEL DERBY
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy