Malcom, parla Ramé (DS Bordeaux): “Nulla di vero sulla Roma”. L’Inte resta in prima fila

Malcom, parla Ramé (DS Bordeaux): “Nulla di vero sulla Roma”. L’Inte resta in prima fila

Il giovane brasiliano è il primo nome di Luciano Spalletti per la fascia nerazzurra

di Rinaldo Chiappini

L’Inter continua ad essere alla ricerca di un esterno offensivo in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Il profilo principale sulla lista dei dirigenti nerazzurri resta quello di Malcom, giovane ala del Bordeaux. Il classe ’97, molto apprezzato dagli addetti ai lavori, è il desiderio principale di Luciano Spalletti, che spera di averlo a sua disposizione al più presto per lavorare sul diamante grezzo e renderlo un calciatore adatto al campionato italiano. La trattativa tra l’Inter e il Bordeaux resta però in stallo, con l’offerta dei nerazzurri che rimane invariata: il DS Piero Ausilio può ragionare solo attraverso un prestito con diritto di riscatto, mentre il club francese vorrebbe inserire un obbligo al termine della prossima stagione.

L’idea della società nerazzurra è di alzare la parte economica del prestito oneroso per strappare il consenso del Bordeaux e far arrivare a Milano lo stesso Malcom; l’esterno brasiliano ha anche altre offerte allettanti, specie in Premier League, che al momento restano defilate. L’esterno vuole solo l’Inter e aspetta il via libera del suo club per tuffarsi nella nuova avventura in nerazzurro.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse della Roma per lui, ma il direttore sportivo del Bordeaux Ulrich Ramé ha fatto chiarezza in merito, intervenendo ai microfoni di TeleRadioStereo: “Non avevo alcuna informazione sull’interesse della Roma per Malcom, sono solo voci di cui non sono al corrente. Non c’è niente di vero.”

L’Inter resta dunque in prima fila, sempre più desiderosa di chiudere l’affare: vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi in merito.

Leggi anche: La conferenza di presentazione di Stefan De Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy