Ag. Manaj: “De Biasi lo segue. Handanovic può rinnovare. Nagatomo…”

Ag. Manaj: “De Biasi lo segue. Handanovic può rinnovare. Nagatomo…”

Alberto Fontana ha parlato del suo assistito e della situazione contrattuale del portiere e del terzino

punto mercato handanovic jese feghouli

Il giovane attaccante albanese dell’Inter, Rey Manaj, ha collezionato due spezzoni di gara con la maglia nerazzurra contro Atalanta e Sampdoria. La sua Albania, guidata da mister De Biasi, ha ottenuto una storica qualificazione agli Europei di Francia, in programma nel 2016.

Alberto Fontana, agente del talento albanese, ha parlato ai microfoni di FcInterNews.it di una sua possibile convocazione per l’Europeo dell’anno prossimo: “Dipende da quello che succederà da qui a maggio. De Biasi segue Rey costantemente: poi, ovvio, starà al ragazzo mettersi in mostra quanto più possibile, tenendo in considerazione il fatto che la squadra che è arrivata alla qualificazione è un gruppo solido e ben amalgamato. Comunque, vedremo cosa succederà: c’è tempo e spazio per il verificarsi di qualsiasi scenario…”.

Essendo collaboratore dell’agenzia Pastorello and Partner, Fontana può dire la sua anche sulle situazioni di Handanovic e Nagatomo“Sono due situazioni differenti. Su Nagatomo, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, al momento, non ci sono novità. Fa parte del gruppo nerazzurro e per adesso va bene così. Su Handanovic credo, invece, che ci siano tutti i presupposti per proseguire per più anni con l’Inter. Verso fine anno potrebbero esserci novità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy