Mancini: “Abbiamo perso punti a inizio anno ma speriamo di agguantare il 3° posto”

Mancini: “Abbiamo perso punti a inizio anno ma speriamo di agguantare il 3° posto”

Il tecnico nerazzurro ospite de La Domenica Sportiva: “La vittoria contro il Napoli ci può dare una spinta importante. Stiamo migliorando e abbiamo trovato dei punti fermi”

Ospite negli studi Rai durante la puntata de “La Domenica Sportiva”, Roberto Mancini è tornato a commentare la prova offerta dai suoi ragazzi contro il Napoli: “Non se se quella di sabato sia stata la miglior Inter della stagione, sicuramente abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato – ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. È stato molto importante vincere con una bella prestazione, concedendo pochissimo al Napoli“.

A cinque giornate dal termine della stagione il terzo posto è ancora un obiettivo nel mirino di Mauro Icardi e compagni: “Battere il Napoli ovviamente dà una spinta importante, vedremo mercoledì se saremo capaci di confermare quanto di buono abbiamo fatto sabato, su un campo difficile come quello del Genoa – prosegue Mancini -. A gennaio e febbraio abbiamo perso tanti punti, a volte in maniera sciocca, a volte immeritatamente, ma non ho rimpianti. Dobbiamo aspettare la fine del campionato per vedere dove saremo arrivati. Speriamo di agguantare il terzo posto ma anche se non dovessimo farcela, penso che la stagione sarebbe comunque positiva perché stiamo migliorando e abbiamo trovato dei punti fermi“.

Chiusura dedicata a mercato e società: “Tutte le settimane mi fanno delle domande. La situazione è chiara, dobbiamo fare attenzione ai nostri movimenti e cercare giocatori adatti al progetto. Poi vedremo se la situazione cambierà. Le differenze tra Moratti e Thohir? Sono due persone diverse, di età diversa. La speranza è che l’Inter di Thohir possa vincere, come ha vinto quella di Moratti. Ci vuole però un po’ di tempo e bisogna avere pazienza, non bastano un paio di anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy