Mancini-Inter ai ferri corti. Salta l’allenamento pomeridiano: “sono stanco”

Mancini-Inter ai ferri corti. Salta l’allenamento pomeridiano: “sono stanco”

Tra il tecnico e il duo Thohir-Bolingbroke c’è una frattura. Mancini potrebbe lasciare prima della cena di gala

Commenta per primo!
mancini suning

Entro 48 ore Roberto Mancini potrebbe non essere più l’allenatore dell’Inter. Domani notte negli States il tecnico incontrerà gli uomini di Suning alla cena di gala.

FRATTURA INSANABILE? I rapporti tra il tecnico e il duo Thohir-Bolingbroke sembrano irrecuperabili, Dagli Stati Uniti, dove l’Inter è in tournée si narra di una relazione praticamente agli sgoccioli. L’ultimo incontro tra Mancini ed ET non è servito a ricucire. Mancini sempre più irritato per l’assenza di un progetto e per non essere stato coinvolto sulle scelte di mercato fatte dalla società con la nuova proprietà cinese.

ALLENAMENTO ANNULLATO – L’Inter si è trasferita ed è arrivata a New York dove è stato cancellato l’allenamento in programma nel pomeriggio. L’Inter precisa che l’allenamento di oggi è stato annullato esclusivamente per questioni logistiche, visto che la squadra ha viaggiato durante la notte dopo aver giocato una partita. Allenarsi sarebbe stato impossibile” e allo sbarco a New York, Mancini ha confidato ai giornalisti di “essere stanco” per il viaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy