Mancini: “Modric all’Inter? E’ un giocatore in grado di far fare un bel salto di qualità. Zaniolo mi ricorda Pogba, Barella…”

Mancini: “Modric all’Inter? E’ un giocatore in grado di far fare un bel salto di qualità. Zaniolo mi ricorda Pogba, Barella…”

Il ct della Nazionale azzurra ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport

di Raffaele Caruso

Roberto Mancini, ex tecnico nerazzurro e attuale guida tecnica della Nazionale azzurra, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Si è parlato ovviamente anche di Inter, partendo dalla suggestione estiva chiamata Luka Modric: “Se l’Inter può ridurre il gap dalla Juve con lui? E’ un giocatore in grado di far fare un bel salto di qualità. E’ un giocatore tecnico, troppo tecnico: starebbe bene nella nostra Nazionale”.

Su Barella, altro profilo accostato al mercato nerazzurro: “Lo dicevo a Tardelli a Coverciano: ‘Ti assomiglia’. Ha qualità tecnica, tiro, non perde la palla, la prende di testa nonostante non sia alto, non molla mai, si inserisce, ma deve segnare qualche gol in più. Per essere un giovane con poche partite in A, ha una padronanza del ruolo molto importante.Un modello per quei giovani che hanno tutto tranne quel qualcosina in più da trovare dentro per il salto di qualità”.

Nell’Italia del futuro un protagonista sarà anche Nicolò Zaniolo: “Oggi fa il trequartista, ma per potenza atletica lo vedo anche a tutto campo, alla Pogba”.

I buu a Koulibaly in Inter-Napoli: Confido che non riaccada, che il precedente abbia insegnato qualcosa. Nel 2019 sono cose assurde, non dovrebbero neanche più venire in mente. Una soluzione? I giocatori in campo potrebbero fermarsi. Anche se, visto che sono cose fatte da cinquanta persone su sessantamila, magari solo per stuzzicare qualcuno, innervosirlo, le altre 59.950, sicuramente più intelligenti, potrebbero coprire quei fischi o quei cori”.

La lotta scudetto: “Se è finita? No, il campionato non è chiuso: il Napoli non deve mollare, anche se credo che alla fine vincerà la Juve”.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy