Mancini: vacanze in Sicilia, ed i tifosi lo attaccano sui social

Mancini: vacanze in Sicilia, ed i tifosi lo attaccano sui social

I tifosi nerazzurri non digeriscono la sconfitta contro il Chievo e attaccano Mancini non perdonandogli l’ostentazione delle proprie vacanze tramite i social network

mancini mazzarri

L’ormai ex allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, si sta godendo le sue vacanze in quella sorta di paradiso terrestre che è l’isola siciliana, come dimostrato dallo stesso tecnico attraverso il seguente post pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Vacanze solo virtualmente rovinate però dai tifosi nerazzurri furibondi a causa della sconfitta contro il Chievo nella prima giornata di campionato. I tifosi interisti, infatti, indicano la gestione del tecnico jesino come la causa della debacle di domenica sera e della pessima condizione fisica manifestata dai giocatori in campo.

Ecco alcuni commenti dei tifosi che l’hanno attaccato sul social network: “Leggo un sacco di messaggi pro Mancini! Assurdo, se l’Inter gioca da schifo è SOLO colpa sua! È la sua squadra, senza uno straccio di schema. E pretendevi pure il rinnovo…e con questa storia hai fracassato i maroni a tutti!” scrive Massimo, mentre Samuele ha commentato: “Mister è tutta colpa tua se stiamo in questa situazione…dovevi lasciare prima non a 15 giorni dall’ inizio del campionato….che poi tra l’ altro vorrei capire ma che preparazione gli hai fatto fare a ‘sti ragazzi che in campo camminano e non ce la fanno a correre”, conciso invece il commento di Daniele: “Personalmente a me non manchi per niente..in un anno e mezzo neanche uno straccio di gioco”.
Massimiliano non le manda a dire: “Hai lasciato una squadra fuori condizione lavorando malissimo e pensavi di affrontare una stagione impegnativa come questa con un reparto difensivo del genere…ma vergognati”.
Infine, anche Giuseppe si dimostra particolarmente infuriato tanto da accusare Mancini di voler far fallire l’Inter e augurandogli lo stesso destino: “La tua
Missione è quasi riuscita di far fallire l’lnter brutto mercenario spero che questo succeda anche a te”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy