Manolete (AS): “Godin? Non escludo che prima di andare all’Inter possa svelare un retroscena”

Manolete (AS): “Godin? Non escludo che prima di andare all’Inter possa svelare un retroscena”

Lo storico giornalista ha parlato del futuro del centrale uruguagio, mettendo in risalto sia il tentativo dell’Atletico di convincerlo a rimanere sia evidenziando un curioso retroscena

di Matteo Corona

Diego Godin, a partire dal prossimo luglio, entrerà a far parte a tutti gli effetti della famiglia Inter. L’ufficialità deve ancora arrivare, ma ormai da mesi l’operazione è sotto gli occhi di tutti. Ulteriori conferme e certezze, arrivano da Manolete, noto giornalista di AS che, attraverso il proprio account Twitter, ha svelato ancora una volta il tentativo di Simeone di trattenere il difensore ma anche un interessante retroscena: “Non escludo che prima di arrivare ai nerazzurri, lo stesso difensore dichiari di aver ricevuto una proposta di due anni di contratto dall’Atletico. Lui però aveva ha già trovato da tempo l’accordo con gli italiani”.

Un acquisto – come detto e analizzato più volte – che oltre all’esperienza, garantirebbe forza, fisicità e spessore in una fase difensiva già solida di suo. Il calciatore dei Colchoneros, nonostante l’età, ha dimostrato in questa stagione di avere tutte le carte in regola per confermarsi ad alti livelli. A prescindere da chi sarò il nuovo allenatore della Beneamata, l’ambiente con questo colpo può di certo sorridere.

Vecino: “Vincere con la Juventus per chiudere la corsa Champions. Scudetto? Dovremo essere all’altezza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy