Maran: “Abbiamo rivisto la partita con l’Inter, dobbiamo proseguire su quella strada”

Maran: “Abbiamo rivisto la partita con l’Inter, dobbiamo proseguire su quella strada”

Il tecnico del Cagliari è tornato sulla gara della scorsa settimana

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna, il tecnico del Cagliari Rolando Maran è tornato sull’incredibile vittoria della sua squadra contro l’Inter, ottenuta nella scorsa giornata alla Sardegna Arena. Queste le sue parole, riportate sul sito ufficiale della società:”Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto la settimana scorsa, senza avere il freno a mano tirato. Sappiamo quali caratteristiche dobbiamo mettere in campo, venerdì ne abbiamo avuto la riprova”.

Maran continua parlando dell’atteggiamento avuto venerdì scorso: “Abbiamo guardato la gara contro l’Inter e abbiamo avuto molti segnali su qual è la strada da prendere. Abbiamo analizzato le cose buone e dobbiamo cercare di ripeterle. L’affetto di ieri non fa altro che fare crescere in noi la responsabilità perché non giochiamo solo per la squadra ma per un popolo intero. Sono convinto che tutto questo affetto potremo portarlo in campo”.

Chiusura con queste parole: Joao Pedro è andato vicino al gol e Handanovic gli ha fatto una gran parata. Sta crescendo tanto in condizione nonostante qualche problemino che lo ha limitato, sta trovando continuità e il gol arriverà. L’importante è che la squadra giochi bene e vinca. Il primo rigorista rimane lui”.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy