Marani (Sky): “Ieri l’Inter ha giocato bene grazie a Icardi, l’anno scorso non si sarebbe qualificata in Champions senza i suoi gol”

Marani (Sky): “Ieri l’Inter ha giocato bene grazie a Icardi, l’anno scorso non si sarebbe qualificata in Champions senza i suoi gol”

Il giornalista ha detto la sua in merito agli ultimi sviluppi della vicenda Icardi nello studio di Sky Sport 24

di Luca Tagliabue
intervista marani

Ospite nello studio di Sky Sport 24, Matteo Marani ha commentato gli ultimi sviluppi del caso Icardi, tornato in campo e al gol nella vittoria ottenuta ieri sera dall’Inter sul campo del Genoa. Lo ha fatto proprio a partire dalla prestazione messa in mostra a Marassi:

“Ha preso il palo, si è creato la situazione del rigore che ha messo in ginocchio il Grifone e, infine, ha trovato l’assist. L’Inter è sempre stata solida in difesa, è la seconda del campionato, il problema semmai è stato quello del gol ed è chiaro che c’è una diretta relazione con l’assenza di Maurito. Non tanto all’inizio, ma soprattutto quando è venuto a mancare Lautaro: con la Lazio ha giocato Vecino centravanti per qualche minuto, qualche volta è stato schierato Ranocchia. L’Inter non avrebbe mai raggiunto la Champions senza i 29 gol di Icardi, è banale dirlo. Ieri ha giocato bene tutta l’Inter perché in avanti c’era il riferimento di Icardi, primus inter pares”.

Antonello: “Sarebbe un onore ospitare i Giochi Olimpici Invernali a San Siro. Impianto colmo di storia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy