3 Dicembre 2016

Marchegiani: “L’Inter non è una squadra”

Le dure parole di Luca Marchegiani sull'attuale momento dell'Inter, dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Napoli

NAPLES, ITALY - DECEMBER 02: Players of Inter show their dejection during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on December 2, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Luca Marchegiani, intervenuto alla trasmissione radiofonica Deejay Football Club, parla della partita di ieri sera e delle gravi difficoltà dei nerazzurri nel contenere gli attacchi del Napoli: “I primi 20 minuti di ieri non me li aspettavo, era difficile prevederli. E’ una squadra confusa, sembrava che Pioli fosse riuscito a dare quei 3-4 dettami a cui i giocatori si aggrappano nei momenti di difficoltà ma invee non c’è riuscito. Allungare la squadra per provare a far allungare il Napoli non è stata una buona idea, i primi due gol sono stati meravigliosi per il Napoli, ma anche imbarazzanti da subire.”

Marchegiani parla poi dell’attuale momento dell’Inter e della poca compattezza del gruppo: “Gruppo poco unito? E’ una differenza per tutte le squadre: il gusto da parte dei giocatori di condividere quello che si sta vivendo, chiaramente i risultati aiutano e contano anche le aspettative di inizio stagione, però è vero, il Napoli è squadra mentre l’Inter in questo momento non lo è“.