Marchetti: “Il mercato dell’Inter non finisce qui: in canna altri due colpi”

Marchetti: “Il mercato dell’Inter non finisce qui: in canna altri due colpi”

Secondo il giornalista di Sky Sport la dirigenza nerazzurra non si fermerà ai cinque acquisti già messi a segno

di Raffaele Caruso

E’ stata una giornata intensa in casa nerazzurra: dopo le ufficialità di Radja Nainggolan e di Matteo Politano, oggi sono arrivate quelle di Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Ma la dirigenza dell’Inter non vuole fermarsi qui.

Ne è convinto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport: “Credo che all’Inter si stiano rilassando dopo aver lavorato molto in virtù del fatto che bisognava lavorare al FPF. In queste settimane è riuscita non solo a rispettare i paletti del FPF, ma anche a rinforzare la squadra perché nelle operazioni messe in piedi con Sassuolo e Roma sono arrivati due giocatori funzionali al progetto di Luciano Spalletti come Radja Nainggolan e Matteo Politano. Ne abbiamo parlato a lungo come abbiamo parlato a lungo dei giocatori che oggi sono diventati ufficiali, come Kwadwo Asamoah e Stefan de Vrij. Due rinforzi di primissima fascia”.

Obiettivi futuri: “L’Inter ha messo a segno 5 colpi, Lautaro Martinez è stato un investimento importante su uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale. Il mercato dell’Inter non è finito qui, ora momento di stasi per riorganizzare le idee per andare a migliorare la linea di destra per quanto riguarda la difesa e per la mediana”.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Asamoah è un calciatore dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy