Marchisio su Juve-Inter: “È sempre un big match importante. Ronaldo o Icardi? Io terrei d’occhio Chiellini”

Marchisio su Juve-Inter: “È sempre un big match importante. Ronaldo o Icardi? Io terrei d’occhio Chiellini”

Il centrocampista è volato in Russia al termine della scorsa estate per aggregarsi allo Zenit

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Venerdì l’Inter è attesa allo Stadium per il big match contro la Juventus. Un match importante in cui gli uomini di Spalletti dovranno dare risposte convincenti dopo la sconfitta contro il Tottenham e il pareggio con la Roma.

Dopo tanti anni, il match non vedrà tra i protagonisti Claudio Marchisio, volato in Russia allo Zenit. Proprio il centrocampista ne ha parlato a riguardo ai microfoni di Sky Sport: “Juve-Inter è un big match importantissimo, ma in questo momento resta una semplice partita, ancora mancano troppe giornate alla fine del campionato. Penso che potrà essere importante soprattutto per lo spirito delle due squadre”.

Poi un pensiero su Ronaldo e Icardi: “Sono due giocatori completamente diversi. Icardi può anche essere assente per 90 minuti, ma poi gli basta un pallone in area per fare gol, come è già accaduto contro il Barcellona. In questo, è uno dei più forti al mondo. Cristiano, invece, in Italia ha modificato il suo modo di giocare. Si abbassa per prendere il pallone, è sempre presente nella manovra ed è decisivo in fase realizzativa e con gli assist. Per la Juve è determinante. Io confido anche in Giorgio Chiellini , di solito in queste grandi partite arriva dalla difesa e fa gol di testa”.

LEGGI ANCHE – MAROTTA? ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Ronaldo-Icardi, numeri a confronto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy