Marianella (Sky): “Icardi trascinatore, ora la fascia di capitano non sembra regalata”

Marianella (Sky): “Icardi trascinatore, ora la fascia di capitano non sembra regalata”

Massimo Marianella, negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del recente stato di forma di Mauro Icardi e delle prospettive della squadra di Frank de Boer

intervista icardi

Inizio di stagione da incorniciare per Mauro Icardi che, grazie alle 6 reti messe a segno nelle prime cinque giornate di Serie A, guida la classifica marcatori. Negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha parlato così del suo recente stato di forma:

“È presto per dire che in questo nuovo Maurito ci sia qualcosa del tecnico olandese. Il fattore maturità, così come il rinnovo contrattuale, lo stanno aiutando a trovare la serenità giusta. Ora, oltre ai gol, lo abbiamo visto anche trascinatore, tanto che la fascia da capitano, che prima sembrava regalata per trattenerlo in squadra, la sta indossando con onore. La lotta per lo scudetto dipende solo dalla Juve: se i bianconeri vanno con il loro ruolino di marcia, uccideranno il campionato. L’Inter è la squadra che è uscita più rafforzata dal mercato, è certo che possa migliorare, ma chiedere lo scudetto è troppo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy