23 Settembre 2016

Marianella (Sky): “Icardi trascinatore, ora la fascia di capitano non sembra regalata”

Massimo Marianella, negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del recente stato di forma di Mauro Icardi e delle prospettive della squadra di Frank de Boer

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

intervista icardi

Inizio di stagione da incorniciare per Mauro Icardi che, grazie alle 6 reti messe a segno nelle prime cinque giornate di Serie A, guida la classifica marcatori. Negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha parlato così del suo recente stato di forma:

“È presto per dire che in questo nuovo Maurito ci sia qualcosa del tecnico olandese. Il fattore maturità, così come il rinnovo contrattuale, lo stanno aiutando a trovare la serenità giusta. Ora, oltre ai gol, lo abbiamo visto anche trascinatore, tanto che la fascia da capitano, che prima sembrava regalata per trattenerlo in squadra, la sta indossando con onore. La lotta per lo scudetto dipende solo dalla Juve: se i bianconeri vanno con il loro ruolino di marcia, uccideranno il campionato. L’Inter è la squadra che è uscita più rafforzata dal mercato, è certo che possa migliorare, ma chiedere lo scudetto è troppo”.