16 Agosto 2016

Marianella (Sky): “60 milioni per Icardi? Troppi. L’Inter può fare bene”

Il noto giornalista e telecronista dice la sua sulla nuova stagione nerazzurra e sul tormentone di mercato che coinvolge Maurito

OSLO, NORWAY - AUGUST 05: Mauro Icardi of FC Internazionale looks on during the friendly match between Tottenham FC Hotspur and Fc Internazionale played at Ullevaal Stadium on August 5, 2016 in Oslo, Norway. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

rinnovo icardi

La nuova stagione è alle porte e ormai è tempo di bilanci sul mercato e di analisi sulle potenzialità future delle squadre. Massimo Marianella, telecronista e giornalista di Sky Sport, dice la sua sulla nuova Inter di Frank de Boer: “Roberto Mancini se ne è andato, ma credo che l’Inter, vista la rosa a disposizione di Frank de Boer, possa fare bene in ogni caso. Per il secondo posto vedo una lotta a tre tra nerazzurri, Napoli e Roma“.

In chiusura un pensiero sulla querelle Icardi: “Sessanta milioni per l’argentino sono troppi. Per come la vedo io, De Laurentiis in questo modo getta via gran parte dei soldi incassati per Higuain“.