5 Giugno 2018

Marino: “Cristante? Con lui alla Roma, Strootman andrà via. Higuain lascia la Juve, Nainggolan…”

L'ex dirigente di Napoli, Roma ed Atalanta commenta le possibili partenze dei due giocatori giallorossi, accostati anche all'Inter
marino de paul

Il mercato della Serie A entra nel vivo. L’Inter di Luciano Spalletti si è resa immediatamente protagonista assestando i primi colpi, con gli arrivi a parametro zero di Asamoah e De Vrij, oltre che all’acquisto di Labutaro Martinez.

Intercettato ai microfoni di RMC Sport, l’ex dirigente di Napoli, Roma ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha commentato alcune mosse di mercato, come la possibile partenza di Strootman e Nainggolan dalla Roma, visto il probabile arrivo di Cristante in giallorosso, con l’Inter spettatrice interessata: “La Roma con Cristante ha fatto un ottimo acquisto. Ci ha messo più tempo del previsto per arrivare a questo livello, ma ha tutte le doti per essere un centrocampista completo. Con lui Strootman è destinato ad andare via, mentre Nainggolan dovrebbe rimanere”.

Una considerazione anche sul possibile acquisto del reparto offensivo da parte della Juventus, per la quale nelle scorse settimane si era parlato anche dello scambio fra Icardi ed Higuain. Su questo tema, Marino si sbilancia, suggerendo però un altro erede per il post-Pipita: “Io credo che Gonzalo Higuain lascerà la Juventus. Ne sono praticamente sicuro, il suo ciclo alla Juventus è finito. E anche Mandzukic potrebbe fare le valigie. Al posto di Higuain l’ideale sarebbe Cavani, piuttosto che Morata”. 

LEGGI ANCHE – Ag. Lunin: “Inter? Vogliamo l’Italia ma non i nerazzurri”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ ANCORA GOL?