22 Marzo 2019

Marino: “Icardi? L’Inter come una donna tradita dal marito: ferita irrimediabile. Sullo scambio Icardi-Dybala…”

Il dirigente ha commentato la possibilità dello scambio di mercato tra Juventus e Inter, analizzando anche quanto i due attaccanti farebbero al caso dei due attuali allenatori
marino de paul

Se da un lato le cose attorno alla situazione presente di Mauro Icardi in maglia Inter cominciano piano piano a tornare alla normalità, con il giocatore che ha ripreso ad allenarsi in gruppo, dall’altro il futuro dell’attaccante nerazzurro sembra tutt’altro che scontato. Numerose le voci e alta la probabilità che l’ex capitano lasci in estate la compagine di mister Spalletti e, come si parla da diverso tempo, sullo sfondo anche un possibile clamoroso scambio di mercato con la Juventus includendo Dybala. Su questo argomento si è espresso, intervenendo all’interno del programma di Rai SportCalcio & Mercato” Pierpaolo Marino. Queste sue parole:

Sia a livello di bilancio che tecnicamente sarebbe possibile, però ritengo che i difficili rapporti tra i due club, storici, possono complicare la cosa. Già immagino un possibile tavolo della trattativa nel quale la Juve dice: “mi devi dare un conguaglio”, l’Inter dice altrettanto e da lì non se ne viene fuori. Dal punto di vista bilancistico, essendo uno scambio nel quale le due società possono mettere un valore appropriato ai due giocatori, e questo valore sarebbe da utilizzare per riparare i bilanci, è interessante. Tecnicamente se Spalletti resta all’Inter Dybala è un giocatore per caratteristiche consono al suo gioco. Se Icardi andasse alla Juve e restasse Allegri, sarebbe una prima punta che lui predilige e sarebbe l’erede di Mandzukic. Ci può stare, ma non si farà“.

Sul futuro dell’attaccante argentino: “Icardi è lontanissimo dall’inter. Sembra come una donna, l’Inter, che è stata tradita dal marito. La ferita è profonda e ora non è disposta a perdonare. Per fare pace con Icardi, i nerazzurri dovrebbero cedere mezza squadra. Il problema non è stato Marotta, ma è stato lo spogliatoio, e anche Spalletti è andato in difficoltà quando ha difeso la posizione contrattuale di Icardi. Ferita irrimediabile.“.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dottor-volpi-icardi-valuteremo-nella-prossima-settimana-solo-allora-decideremo-i-tempi-del-recupero/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com