Marino: “Per Spalletti situazione scomoda, potrebbe perdere ulteriormente carisma e credibilità”

Marino: “Per Spalletti situazione scomoda, potrebbe perdere ulteriormente carisma e credibilità”

L’ex direttore sportivo ha detto la sua in merito al futuro dell’allenatore nerazzurro

di Andrea Ilari
intervista marino

A pochi giorni da un derby che si preannuncia essere decisivo per la stagione dell’Inter, non ci sono solo i recenti risultati negativi della squadra e il caso Icardi a tenere banco. La posizione di Luciano Spalletti infatti, mai come ora, sembra essere fortemente in bilico. Dell’argomento ha parlato, durante il programma di Rai SportCalcio & Mercato‘ Pierpaolo Marino, il quale ha detto la propria circa il futuro dell’allenatore toscano. Queste le parole dell’ex direttore sportivo:

Il derby non è mai di uno solo, anche perché poi nei derby magari la squadra più in difficoltà sovverte il pronostico. Ma sicuramente tra Gattuso e Spalletti chi è più scomodo alla vigilia del derby è Spalletti. Secondo me l’allenatore dell’Inter non rischia a campionato in corso perché il risultato è da raggiungere e al momento l’Inter è ancora tra le prime 4. Però potrebbe essere una perdita ulteriore di carisma e credibilità per Spalletti che insieme alla vicenda Icardi e alla situazione dei mugugni della tifoseria interista nei suoi confronti potrebbe pesare tantissimo per il prosieguo della corsa Champions”.

 

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy