Empoli-Inter, parla Livaja: “Avventura in nerazzurro? Un bel ricordo. Mercoledì sarà…”

Empoli-Inter, parla Livaja: “Avventura in nerazzurro? Un bel ricordo. Mercoledì sarà…”

L’ex nerazzurro Marko Livaja, attuale giocatore dell’Empoli, ha parlato quest’oggi della sua avventura a Milano e dei bei ricordi che lo legano alla Beneamata. Anche il match di mercoledì è stato un argomento trattato durante l’intervista che l’attaccante ha rilasciato a Pianeta Empoli.

Ecco le sue parole:

Mercoledi arriva l’Inter ad Empoli, e tu sei un ex della squadra nerazzurra. Che ricordi porti dietro di quella esperienza?

”Con l’Inter le cose più importanti le ho fatte in Primavera con Stramaccioni dove abbiamo vinto anche lo scudetto. Ho lasciato molti amici a Milano, ho il ricordo dell’esordio con la prima squadra ma non ho rimpianti per come è andata, io avevo bisogno di giocare e li non c’era spazio in quel momento per me, quindi c’è stata la decisioni di andare all’Atalanta. Porterò come dietro sempre un bel ricordo perchè la società nei miei confronti è stata sempre presente ed onesta.”

Che gara ti aspetti mercoledi?

” Una bella partita. Siamo due squadre che giocano bene e che fanno della velocità la loro arma in più. Loro sulla carta sono favoriti, hanno grandi campioni in squadra, ma noi siamo un grande gruppo e sono certo che faremo un’altra partita importante e li metteremo molto in difficoltà.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy