13 Dicembre 2018

Marotta si presenta: “Voglio riportare l’Inter più in alto possibile. Deve tornare ad avere un ruolo centrale nel calcio europeo”

Il neo dirigente ha parlato ai microfoni di InterTV per la prima volta

Beppe Marotta è da oggi il nuovo amministratore delegato dell’area sport nerazzurra. L’ufficialità è arrivata dopo il CdA tenutosi alle ore 14 alla presenza dei vertici della società.

Ecco, direttamente da InterTv, le prima parole da nerazzurro del neo dirigente “Inizia un nuovo capitolo, un nuovo percorso con le stesse caratteristiche che mi hanno portato a vivere le altre esperienze, con grande passione e grande determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l’Inter.

Sulla proprietà – “Sono nato nel calcio, appena si è creata questa grande opportunità non ho esitato nel coglierla. Ho incontrato la proprietà e ho capito che c’è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi. C’è tanta fiducia nel management, sta a noi ripagarli”.

Sul momento della squadra – “I punti a disposizione sono ancora tanti e tutti i traguardi sono raggiungibili. Già da sabato con l’Udinese bisogna ripartire. L’Inter deve avere un ruolo apicale nel calcio europeo, ha un grande palmares. È un brand fortissimo, con una storia fatta di tanti trofei e grandi giocatori, l’amore dei tifosi verso questi colori è indelebile”.

LEGGI ANCHE – LA CARRIERA DI BEPPE MAROTTA

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – City, Guardiola: “Sono felice, guarda cosa è successo all’Inter…”