Marotta: “Spalletti? L’ho sentito, è giusto chiarire per il bene dell’Inter. Rinnovo Icardi non è un problema”

Marotta: “Spalletti? L’ho sentito, è giusto chiarire per il bene dell’Inter. Rinnovo Icardi non è un problema”

L’amministratore delegato è intervenuto a margine del Consiglio di Lega

di Antonio Siragusano

Si attendeva con ansia una dichiarazione ufficiale da parte di Beppe Marotta, in seguito al polverone sollevato da Luciano Spalletti a fine partita contro il Parma e ripreso con una certa intensità dai quotidiani sportivi questa mattina. L’allenatore nerazzurro, al dopo la vittoria ritrovata dell’Inter, aveva espresso un suo personale giudizio sul caso del rinnovo di Mauro Icardi, criticando in maniera velata l’operato della società.  Intervenuto a margine del Consiglio di Lega, il dirigente varesino ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti.

Queste le sue dichiarazioni: “Stagione? Sono un ottimista e do una lettura positiva. Importanti i tre punti di Parma, prestazione convincente, brava la squadra e bravo l’allenatore. Abbiamo ritrovato la condizione smarrita nelle ultime settimane anche nei singoli perché ho visto Nainggolan e Perisic in gran spolvero. Sono fiducioso. Spalletti l’ho sentito e parleremo oggi o domani mattina. Queste situazioni vanno gestite nel migliore dei modi nell’interesse di tutti. Il chiarimento è giusto farlo perché vogliamo entrambi il bene dell’Inter. Il rinnovo di Icardi non è un problema e smentisco che questo possa generare un caso”.

LEGGI ANCHE – > CdS – Spalletti addio a fine stagione, Icardi forse. Marotta sorpreso dall’atteggiamento dell’allenatore

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy