Marotta: “Questo calcio ha tanto bisogno della tecnologia”

Marotta: “Questo calcio ha tanto bisogno della tecnologia”

Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Nel pomeriggio di ieri Beppe Marotta, nella sua consueta intervista prepartita ai microfoni di Sky Sport, aveva parlato della gara della sua Inter contro l’Atalanta toccando anche il tema Icardi. Oggi invece all’uscita dell’incontro con i vertici federali della FIGC l’amministratore delegato ha parlato della questione VAR. Queste le sue parole:

INCONTRO PROFICUO – “È stato un incontro proficuo e molto collaborativo: il calcio moderno ha bisogno dell’aiuto della tecnologia, bisogna migliorare il protocollo soprattutto sui falli da rigori. Dobbiamo raggiungere la perfezione sui falli di mano e stiamo un po’ subendo le indicazioni da parte dell’IFAB, l’organismo che detta i regolamenti; è una faccenda molto importante perché altrimenti, nonostante l’utilizzo del Var, non si riesce mai a trovare una visione definitiva”.

FABBRI – “Non sono Rizzoli e quindi non vi so dire se Fabbri verrà fermato. Quel che è certo è che il Var va perfezionato e, nonostante qualche errore, il cammino è molto positivo”.

I Top&Flop di Inter-Atalanta: solito Politano, anche Vecino tra i migliori. Perisic malissimo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy