Martino (ct Argentina): “Icardi? Si parla molto di lui, guardo il campo. Su Banega…”

Martino (ct Argentina): “Icardi? Si parla molto di lui, guardo il campo. Su Banega…”

Il ct dell’Argentina Gerardo Martino è tornato a parlare della possibile convocazione di Mauro Icardi in vista delle prossime Olimpiadi

icardi napoli

Non sono serviti 50 gol in 100 partite con la maglia nerazzurra a Mauro Icardi per conquistare il cuore dei tifosi dell’Inter, già da tempo pazzi per il numero 9 argentino. Questo traguardo, però, potrebbe non bastare nemmeno per guadagnarsi un posto alle prossime Olimpiadi con la maglia dell’Argentina.

Stando a quanto affermato dal ct della Nazionale albiceleste Gerardo Martino, nel corso di un’intervista alla stampa argentina, la concorrenza è spietata e si deciderà solamente alla fine: “Si parla molto di lui, sia per quanto riguarda l’aspetto legato al campo che quello extra. Ma ovviamente io considero solo quello che mostra sul terreno di gioco. Per quanto riguarda le prossime Olimpiadi, potrò convocare solamente 18 effettivi e due punte. E per me sarà una sorta di ‘battaglia’ scegliere tra lui, Dybala, Vietto e Calleri”.

Dalle pagine di Calciomercato.com, poi, si legge anche il pensiero di Martino sui cambiamenti tattici che nel corso degli ultimi anni ha fatto Ever Banega, prossimo a vestire la maglia nerazzurra: “La mia opinione è che oggi sia un giocatore differente rispetto a quello del Boca Juniors. Ora è un centrocampista molto più offensivo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy