Materazzi: “Ce l’ho con Leonardo perché…”

Materazzi: “Ce l’ho con Leonardo perché…”

Commenta per primo!
materazzi instagram

Torna a parlare Marco Materazzi ed in un’intervista rilasciata in Francia non si può non finire per toccare l’argomento rovente degli ultimi tempi: il suo rapporto con Leonardo.

“All’inizio non c’erano problemi, quando è arrivato voleva vincere tutto esattamente come me. Non ce l’ho con lui perché non giocavo, anche con Mourinho sono andato in panchina. Ma Mourinho è un uomo vero ed onesto e mi ha parlato guardandomi negli occhi, Leonardo no” queste le parole dell’ex difensore nerazzurro rilasciate a Chronofoot.

E sull’operato del brasiliano al PSG, il suo commento è sibillino: “Se sta facendo bene? No! Hanno perso, giusto?” Uno sguardo veloce al passato che gli ha dato tante soddisfazioni e del quale non cambierebbe nulla, per poi proiettarsi al futuro: “Sto preparando il diploma da allenatore insieme a Inzaghi, Cannavaro e Gattuso. Dopo l’episodio con Zidane sarà difficile allenare in Francia, ma amo il francese e Parigi…”

Qualche elogio anche per due allenatori che ha avuto all’Inter: Mourinho è il migliore. Vincerà ovunque! Mancini è stato bravo e ha meritato di vincere.”

Per finire, i suoi pronostici sulla prossima edizione degli Europei e del Pallone d’Oro: “Spagna e Germania partono favorite secondo me. Poi vedo Italia, Francia e Croazia. Per il Pallone d’Oro ci sono solo Messi e Ronaldo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy