20 Aprile 2018

Materazzi: “Pazzo di Karamoh fin da subito: ha tanta personalità! Cancelo lo terrei, ma…”

Durante la partita l'ex nerazzurro ha siglato anche una rete

Al termine della gara di Inter Forever in occasione del progetto “Un gol per ripartire” per le popolazioni marchigiane colpite dal sisma dello scorso anno, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha risposto alle domande dei cronisti presenti, tra i quali c’era anche un inviato di Passioneinter.com “Io in grande forma è un parolone. Ci siamo divertiti, c’era tanta gente e ci ha fatto piacere. Vivendo a Perugia ho vissuto da vicino ed ho sentito molto quello che è successo. Sono orgoglioso di essere qui perché l’iniziativa è ripartire ed ogni piccolo gesto può essere fondamentali. Penso che ovunque tu vada nel modo troverai tifosi interisti: vuol dire che abbiamo lasciato il segno”.

LOTTA CHAMPIONS – “Ci sono 2 posti per 3 concorrenti, se saremo bravi ci andremo noi. La vittoria con il Cagliari è stata importante ma l’Inter è già da 4 partite che gioca molto bene e purtroppo ha raccolto meno di quello che meritava. Karamoh mi è piaciuto fin dal primo giorno: salta e mira l’uomo, è giovane e spensierato. Gente così serve all’Inter perché non ha paura di giocare a San Siro, ha personalità. Lazio-Inter una rivincita del 5 maggio 2002? Fino ad un certo punto, perché lì c’era in ballo uno scudetto, qui la Champions…lo scudetto è lo scudetto. Skriniar ha dimostrato di essere un difensore di livello e che può crescere tanto. Cancelo? Io sono un tifoso, non un direttore sportivo! Comunque lo terrei. Per l’Europa League dico Milan“.

UN MESSAGGIO PER TOLENTINO – “Devono farsi forza e reagire perché può ripartire tutto quanto. Meritano rispetto e stanno aspettando da tanto, anzi troppo tempo”

FUTURO NAZIONALE -“Italia fuori dai Mondiali? Dovremmo aver metabolizzato perché è passato tanto tempo e dobbiamo ripartire. Ora arriverà anche il nuovo C.T. che probabilmente sarà Mancini: dovrà essere bravo a dimostrare il proprio valore”.

Leggi anche: Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista di Chievo Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO