16 Gennaio 2018

Inter, senti Materazzi: “Con Lisandro Lopez si può stare tranquilli. Su Mou e Conte…”

L'ex difensore nerazzurro elogia l'arrivo del centrale argentino

A margine della presentazione del programma “Campi di Battaglia” del canale Alpha, Marco Materazzi ha parlato dell‘Inter, partendo dall’ultimo arrivato Lisandro Lopez. Queste le sue dichiarazioni: “Lisandro è un giocatore pronto, di sicuro affidamento: arriva dal Benfica, quindi non sarà una scoperta. E’ il famoso usato sicuro che potrà dare una mano alla squadra”. Elogi anche per Skriniar, autentica rivelazione in casa nerazzurra: “Skriniar può crescere ancora tanto, diventando uno dei migliori difensori in Italia. In questo Spalletti e il suo staff potranno aiutarlo moltissimo”.

Sul momento dell’Inter, Matrix ha dichiarato: “Sono sempre fiducioso sull’Inter e credo che la Champions League sia raggiungibile. Ora arriva lo scontro con la Roma, che sarà sicuramente agguerrita: i nerazzurri dovranno riprendere la marcia interrotta nelle ultime partite“.

Chiosa finale su due ex nerazzurri, Coutinho e Mourinho: “Non so se Coutinho possa essere un rimpianto. Ho avuto la fortuna di averlo visto al suo arrivo in Italia  e posso dire  che è un grandissimo giocatore e un bravo ragazzo. Sulla lite tra Mourinho e Conte penso che basti una parola per cambiare un intero discorso: restano entrambi dei grandi allenatori”.

 

LEGGI ANCHE: AUSILIO TENTA IL DOPPIO COLPO BLAUGRANA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE AL LAVORO PER LA SFIDA ALLA ROMA