Materazzi: “Mourinho modello da seguire, Benitez no”

Materazzi: “Mourinho modello da seguire, Benitez no”

materazzi instagram

Dopo la sconfitta maturata nel finale contro la Lazio, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato del momento che sta vivendo l’Inter; ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset: “A parte la sconfitta con la Lazio l’Inter sta facendo un’ottima stagione: Mancini ha il merito di aver costruito una vera squadra e inoltre non deve giocare le coppe. I tanti cambi? Prima della sconfitta con i biancocelesti erano considerati un pregio e quindi adesso non possono essere un difetto“.

Materazzi, da buon difensore centrale, ha anche analizzato il settore difensivo attuale dei nerazzurri: “Miranda e Murillo, assieme ai tre della Juve, formano la difesa più forte della Serie A. Lo scudetto? La Juve è sempre l’avversaria da battere ma attenzione al Napoli e anche alla Roma. Sarà un campionato combattuto sino all’ultima giornata”.

Non manca il momento amarcord, con l’ex numero 23 che parla di Mourinho e Benitez: “Il portoghese è uno degli allenatori che prendo come modello, mentre Benitez non è sicuramente un riferimento. Mi stupisce l’addio di José al Chelsea, nel calcio non c’è riconoscenza. Zidane nuovo tecnico del Real Madrid? Scelta giusta che va presa il prima possibile

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy