Materazzi: “Ottimo lavoro sul mercato dell’Inter. Nainggolan leader nato, non si discute. Politano grandissimo calciatore”

Materazzi: “Ottimo lavoro sul mercato dell’Inter. Nainggolan leader nato, non si discute. Politano grandissimo calciatore”

L’ex difensore nerazzurro ha commentato le prime mosse in vista della prossima stagione

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Marco Materazzi, dopo aver seguito in compagnia di Nainggolan il concerto dei Negramaro a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky del nuovo acquisto dell’Inter: “Non si discute, ha scelto di rimettersi in gioco e lo fa con la massima volontà. Purtroppo ha saltato il Mondiale che avrebbe meritato, avrà voglia di riscattarsi. Lui è un leader nato, come anche altri in rosa. Non si vince con uno solo, tutti devono remare dalla stessa parte”.

PROSSIMA STAGIONE – “L’Inter già quest’anno ha fatto un ottimo campionato a parte una piccola parentesi, poi l’exploit a Roma alla fine, e non era facile. Ora avrà tre competizioni da onorare, dalle prime battute sul mercato sta facendo un grandissimo lavoro. La squadra da due-tre anni è sempre la stessa, ed è un bene. Non puoi pensare di non voler ben figurare in Champions, San Siro è troppo bello per fare brutte figure. L’obiettivo sarà passare il turno, poi l’appetito vien mangiando. A febbraio cambierà tutto, lo dimostra la Roma. Siamo l’Inter, siamo pazzi ma regaliamo anche grandissime soddisfazioni ai tifosi che devono continuare a trascinare come negli ultimi anni, credendoci più degli altri, riportando l’Inter dove merita. Poi va fatto un plauso alla società che ha ottenuto quello che si era prefissata a inizio stagione”.

POLITANO – “Un grandissimo giocatore, ha segnato tantissimi gol ed è cresciuto parecchio. Lo conosco bene, ha giocato dalle mie parti. Ottimo elemento da inserire in un buon gruppo come quello dell’Inter. Non è certo un ragazzino”.

 

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy