Mazzola: “Con la Samp gara difficile. Strama fa bene a non pensare alla Juventus”

Mazzola: “Con la Samp gara difficile. Strama fa bene a non pensare alla Juventus”

Commenta per primo!

In occasione del turno infrasettimanale di Serie A l’Inter sfiderà la Sampdoria di Ciro Ferrara. Sarà una partita importante perché precede lo scontro diretto con la Juventus, che sicuramente potrà dire molto su chi sarà davvero candidato alla lotta per il titolo. Una grande bandiera nerazzurra nonché ex calciatore e tifoso interista, Sandro Mazzola, ha rilasciato un?intervista al sussidiario.net, in cui ha parlato della gara che andrà in scena questa sera a San Siro. A Mazzola viene subito chiesto di Inter-Sampdoria e di che partita si aspetti?Una gara difficile. La Sampdoria dopo un ottimo inzio viene da un periodo negativo e vorrà fare punti al Meazza. La formazione? Strama fa bene a non pensare alla Juventus, sono d?accordo con lui perché la gara di sabato diventi da scudetto l’Inter deve fare i tre punti stasera?.

Alla domanda se la forza dell’Inter sia l’attacco, Sandro risponde: ?L’attacco è forte ma non è l’unico punto di forza. L’Inter in queste ultime gare ha subito pochissimi gol e devo dire che anche la difesa mi sta sorprendendo?. E parlando dal punto di vista tattico della gara, prosegue: ?Io credo che come al solito la differenza la potrà fare il centrocampo, dove al 90% si decidono tutte le gare?.

In conclusione, gli viene chiesto un pronostico sia per Inter-Sampdoria che per il derby d?Italia:?Penso che i pronostici si pensino ma non si dicano, quindi preferisco fare così. Juventus-Inter? Lo stesso, niente pronostico?.

Segui @IlariaTriplete

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy