Mentana sconsolato: “Tifo per un club che si fa del male da solo. In attacco, dopo nove anni, il Principe si è trasformato…”

Mentana sconsolato: “Tifo per un club che si fa del male da solo. In attacco, dopo nove anni, il Principe si è trasformato…”

Il giornalista è un noto tifoso nerazzurro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Il match tra Cagliari e Inter ha lasciato l’amaro in bocca a molti tifosi che non immaginavano una prestazione simile da parte dei nerazzurri.

Tra i tanti delusi c’è anche il giornalista Enrico Mentana che ha voluto esternare il suo pensiero attraverso due post sul suo profilo Instagram. Il primo recita così: “Tifo per una squadra-orso, che ogni anno puntualmente va in letargo per tutto l’inverno. Tifo per un club che ha scelto di farsi del male da solo (diciamola così) per far dispetto alla moglie. Del centravanti”. Il secondo invece: “Tifo per una squadra da favola, in cui al centro dell’attacco dopo 9 anni il Principe si è trasformato in Ranocchia. Tifo per una squadra che quando gioca in casa ha sempre lo stadio pieno, perché siamo fatti così”.

Icardi vuole parlare con Zhang. Inter prepara incontro con Wanda per studiare soluzione ed offerta rinnovo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy