Mercato – Ecco la concorrenza da battere per Arda Turan

Mercato – Ecco la concorrenza da battere per Arda Turan

La società nerazzurra prova l’affondo all’ex calciatore dell’Atletico Madrid che riabbraccerebbe Miranda

Tra il Barcellona e il centrocampista Arda Turan non è mai scoppiato veramente l’amore: il centrocampista che tanto bene aveva fatto con la maglia dell’Atletico Madrid non è mai riuscito a ripetersi al cospetto del Camp Nou, al punto da non riuscire a ritagliarsi il giusto spazio. Secondo quanto riportato dal giornale turco AMK Spor sia Arsenal che Inter sarebbero pronte a darsi battaglia sul mercato per accaparrarsi le prestazioni del calciatore, visto che il club catalano avrebbe già comunicato l’intenzione di cederlo.

All’Inter Turan riabbraccerebbe Joao Miranda, compagno di squadra ai tempi dell’Atletico Madrid, e potrebbe risolvere diversi rebus relativi al centrocampo, vista la sua duttilità tattica.

La società nerazzurra ha già iniziato i colloqui con l’entourage del calciatore, ma dall’Inghilterra si dice che l’interesse dei gunners sia molto più concreto visto che Wenger potrebbe spingere il club a fare un’offerta consistente che potrebbe toccare addirittura i 30 milioni di euro.

Nei prossimi giorni si aspetta la contromossa dell’Inter, non intenzionata a lasciare il calciatore che, in due anni in maglia blaugrana, ha messo a segno 15 reti in 54 partite.

NUMERO E GOL DI QUARESMA CONTRO IL MESSICO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy