Ceccarini: “Con i 25 milioni da Kondogbia l’Inter tornerà forte su Verdi”

Ceccarini: “Con i 25 milioni da Kondogbia l’Inter tornerà forte su Verdi”

Continuano le manovre di mercato in casa Inter con il giocatore del Bologna che torna d’attualità

di antoniocosta

Quando mancano sette partite al termine della stagione e con una qualificazione alla prossima Champions League ancora tutta da conquistare, in casa Inter continua la programmazione del mercato estivo. I nerazzurri dopo aver chiuso il doppio affare De Vrij – Lautaro Martinez, manca ancora l’ufficialità per entrambi, guardano con molta attenzione a come rinforzare il reparto offensivo.

Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com i nerazzurri sono tornati in corsa per il centrocampista offensivo del Bologna Simone Verdi.L’obiettivo è un esterno e il nome che riprende quota è quello di Verdi, che a fine stagione potrebbe lasciare il Bologna. Servono 25 milioni di euro per fare questa operazione, che può partire in maniera definitiva solo dopo la certezza del riscatto di Kondogbia da parte del Valencia” si legge su Tuttomercatoweb.com.

L’interesse della Beneamata risale già alla scorsa estate quando erano stati avviati i primi contatti con la società emiliana. I nerazzurri, però, devono guardarsi dalla concorrenza rappresentata principalmente dal Napoli che nel corso del mercato invernale aveva chiuso l’affare, saltato poi sul gong per la volontà del giocatore di rimanere ancora alla corte di Donandoni.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy