MERCATO – Inter, occhi puntati su Kasami: decisivo il Mancio

MERCATO – Inter, occhi puntati su Kasami: decisivo il Mancio

Commenta per primo!

Viste le difficoltà nell’arrivare a Yaya Touré Felipe Melo, l’Inter volge lo sguardo al mercato greco: nell’Olympiakos milita una vecchia conoscenza del calcio italiano, il centrocampista Pajtim Kasami, noto per il recente passato nel Palermo. 

Da qualche giorno l’Inter si sta muovendo con convinzione crescente su di lui, e pare che il giocatore abbia parlato all’agente Mino Raiola per esprimere la volontà di trasferirsi a Milano, come riporta Goal.com.

Decisive, ancora una volta, risulterebbero le conoscenze di Roberto Mancini, che ha telefonato a Christian Karembeu, ex compagno di squadra ai tempi della Sampdoria e ora dirigente dell’Olympiakos.

Kasami è un giocatore tecnico e versatile, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ed è anche molto forte fisicamente. In Svizzera giocava da trequartista o seconda punta, poi ha arretrato il baricentro. Quest’anno ha segnato il gol decisivo per la vittoria interna dell’Olympiakos sulla Juventus (1-0) nella fase a gironi di Champions League. 

Leggi anche: PICONCELLI: “KONDOGBIA TROPPO COSTOSO. ICARDI..”

Leggi anche: MERCATO – SKRTEL IN ROTTURA CON IL LIVERPOOL, L’INTER CI PENSA 

Follow on Twitter @MattiaInter95

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy