Mercato – L’Inter lavora per il gran colpo: Bruno Fernandes nel mirino, João Mário può essere la chiave

Mercato – L’Inter lavora per il gran colpo: Bruno Fernandes nel mirino, João Mário può essere la chiave

Il centrocampista ha già giocato in Italia con le maglie di Samp ed Udinese

di Matteo Corona

L’Inter deve regalare ad Antonio Conte acquisti di livello, al fine di competere per grandi traguardi. Uno dei reparti che va obiettivamente migliorato, è senza dubbio il centrocampo. Se da una parte si lavora per l’acquisto di un calciatore moderno come Nicolò Barella, dall’altra non si trascurano neanche eventuali opportunità di mercato. Come riporta O’Jogo, i nerazzurri stanno lavorando per piazzare un grande colpo: Bruno Fernandes.

Il centrocampista è reduce da una stagione strepitosa allo Sporting Lisbona, condita da svariati gol ed assist. Il Manchester City ha messo gli occhi su di lui, ma i limiti del Fair Play Finanziario che devono rispettare gli inglesi, limitano il mercato. Il club portoghese, negli ultimi giorni, ha sondato la pista João Mário, proprio per perché l’ex Udinese vorrebbe cambiare aria. La Beneamata potrebbe tentare la grande operazione, proponendo uno scambio più conguaglio economico.

Detto che le cifre economiche della trattativa sono un enorme ostacolo, visto il prezzo di Bruno Fernandes, il tutto non va escluso a priori. Marotta ha già dimostrato in passato di saper costruire delle vere e proprie sapienti proposte, anche per arrivare a giocatori che sembravano inarrivabile. Per questo il mondo Inter può ben sperare.

ESCLUSIVA – Stramaccioni riflette sulla proposta iraniana: entro domani la decisione. Ecco le cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy