16 Luglio 2018

Mercato – Quotazioni Dembelé in calo, si seguono alternative

Oltre Paredes e Kovacic, si monitora la pista Freuler

Continua ad infiammarsi di novità il già vulcanico mercato in entrata dell’Inter. Sull’agenda del Ds Piero Ausilio ovviamente ci sono ancora i mister X relativi ai ruoli di centrocampista centrale. Innanzitutto, secondo quanto detto dal Corriere dello Sport, è previsto un incontro nella sede di Nanchino tra i dirigenti nerazzurri proprio per fare un quadro generale del mercato. E per quanto riguarda la ricerca del rinforzo a centrocampo, si monitora ancora senza sosta la pista Dembelé. Le quotazioni del belga sono però in calo, e quindi si aggiungono nomi ad una lista già abbastanza lunga.

Gli ultimi profili considerati sono quelli dell’argentino Leandro Paredes, in uscita dallo Zenit di San Pietroburgo, e il croato Mateo Kovacic, ex pupillo della tifoseria nerazzurra. In comune i due hanno sia l’anno di nascita, entrambi classe 1994, e la volontà di mettersi più in luce, magari proprio in nerazzurro. Ma di recente è stato accostato alla Beneamata lo svizzero Remo Freuler, reduce da un’ottima annata con l’Atalanta.

Non vi sarebbero molte difficoltà per il calciatore bergamasco. Sia per la valutazione, intorno ai 15 milioni; sia per i buoni rapporti intercorrenti tra le due società. Ma l’Inter deve guardarsi bene dall’interesse della Lazio. Nerazzurri che continuano quindi ad operare senza sosta, con la chiara volontà di garantire a Mister Spalletti tutti i rinforzi necessari per far brillare ancora la squadra.

LEGGI ANCHE – KARAMOH: “MBAPPÈ IL MIGLIORE. MI ISPIRO A ETO’O”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

QUESTA VOLTA TOCCA AD ASAMOAH: ECCO LA PERFORMANCE CANORA DEL NUOVO ACQUISTO NERAZZURRO!