Milan-Inter, derby affidato a Guida: sarà la sua quarta stracittadina milanese. Ecco i precedenti

Milan-Inter, derby affidato a Guida: sarà la sua quarta stracittadina milanese. Ecco i precedenti

Grande esperienza nei derby per l’arbitro di Torre Annunziata

di Luca Veneruso, @il_lidl

Sarà Marco Guida della sezione arbitrale di Torre Annunziata a dirigere Milan-Inter, il derby della Madonnina in programma domenica 17 febbraio alle ore 20.30, gara che chiuderà la 28a giornata di campionato. Sarà il quarto derby che vedrà l’arbitro protagonista; regna grande equilibrio nei precedenti: una vittoria nerazzurra (il derby d’andata firmato Mauro Icardi), un pareggio (1-1 nel 14/15) e una vittoria rossonera (1-0 nella Coppa Italia della scorsa stagione).

19 i precedenti di Marco Guida con l’Inter: 11 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Nel corso di questa stagione, oltre al derby d’andata, ha arbitrato i nerazzurri in occasione di Sampdoria-Inter, gara piena di polemiche per i due gol annullati col Var e per l’espulsione di Spalletti a causa dell’esultanza dopo il gol di Brozovic.

Ad assistere guida saranno Passeri e Carbone, quarto uomo Fabbri e al Var Calvarese, che ha appena arbitrato l’Inter in occasione della gara interna vinta contro la Spal.

Questa la designazione:

GUIDA
PASSERI – CARBONE
IV: FABBRI
VAR: CALVARESE
AVAR: VIVENZI

piuletto

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy