Milan-Inter: ecco dove vedere la diretta del Derby di Milano

Milan-Inter: ecco dove vedere la diretta del Derby di Milano

Ecco tutto quel che c’è da sapere sulla stracittadina milanese in programma domani alle ore 20.45

di Simone Frizza, @simon29_

Dove vedere Milan-Inter in diretta streaming

L’Inter di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il Milan di Gattuso, a fronte di un momento totalmente negativo per i nerazzurri ed invece straordinariamente positivo per i rossoneri.

Informazioni utili per seguire Milan-Inter

Se state cercando come poter vedere Milan-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di domenica 4 marzo e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

CLICCA QUI PER -> LE PROBABILI FORMAZIONI

Aggiornamento alle ore 15.00 del 03/03

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Per l’Inter Luciano Spalletti potrebbe riproporre Brozovic dal primo minuto con Rafinha in panchina e con Candreva-Perisic in supporto all’unica punta Icardi, pronto a tornare dopo diverse settimane. Il croato è insidiato però da Karamoh: se il tecnico nerazzurro decidesse di impiegare dal primo minuto il francese, Candreva si sposterebbe sulla trequarti. In mediana confermata la coppia VecinoGagliardini. Dubbio Borja Valero, che s’è allenato a parte. In difesa tornerà dal primo minuto Miranda: confermato al suo fianco Skriniar e il duo CanceloD’Ambrosio sulle fasce.

Il Milan invece dovrebbe riproporre il solito 11 visto nelle ultime partite e battezzato ufficialmente da Gattuso come il titolare, con Kessie, Biglia e Bonaventura alle spalle del tridente d’attacco composto da Suso, Calhanoglu e Cutrone. In difesa invece Calabria, Bonucci, Romagnoli e R.Rodriguez davanti a Gigio Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.  ALLENATORE: Spalletti.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni del derby: Karamoh titolare?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy