Milan-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: info ed orario

Milan-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: info ed orario

Grande attesa per le parole del tecnico dopo l’eliminazione contro l’Eintracht

di Antonio Siragusano

Come molti sanno, il derby di Milano è sempre una partita a parte all’interno di una stagione, in cui non contano né valori né stato di forma, solamente la convinzione di voler portare a casa il risultato e conquistare il ‘dominio’ della città. Se da una parte per la formazione di Spalletti la gara contro il Milan arriva nel momento più buio della stagione, dall’altra può essere vista come una grandissima opportunità per operare il sorpasso in classifica sui cugini rossoneri e rilanciare positivamente una stagione che sembra essersi male. Come riportato sul sito ufficiale dell’Inter, ecco che è stato reso noto l’orario ufficiale in cui l’allenatore toscano si presenterà in sala stampa nella consueta conferenza della vigilia.

Domani pomeriggio, sabato 16 marzo, alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo Suning si terrà la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista di Milan-Inter, gara valida per la 28^ giornata di Serie A TIM. L’ingresso ai giornalisti sarà consentito dalle 14.45 e non sarà permesso l’accesso ai fotografi. Come sempre, potrete seguire in diretta testuale tutte le parole del tecnico Live su Passioneinter.com.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy