Milan-Inter, le probabili formazioni: ballottaggio Brozo-Karamoh, panchina per Rafinha. Miranda recuperato

Milan-Inter, le probabili formazioni: ballottaggio Brozo-Karamoh, panchina per Rafinha. Miranda recuperato

Ecco le probabili scelte di Gattuso e Spalletti per il posticipo serale della 27esima giornata di A

di RaffaeleCaruso
Il derby di domani sera dirà molto sul futuro del campionato delle due milanesi, in lotta per il medesimo obiettivo, ma protagonisti di un momento di forma differente: il Milan ha appena conquistato la finale di Coppa Italia battendo ai rigori la Lazio mentre l’Inter è stata criticata nonostante la vittoria interna contro il Benevento.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti potrebbe riproporre Brozovic dal primo minuto con Rafinha in panchina e con Candreva- Perisic in supporto all’ unica punta Icardi, pronto a tornare dopo diverse settimane. Il croato è insidiato però da Karamoh: se il tecnico nerazzurro decidesse di impiegare dal primo minuto il francese, Candreva si sposterebbe sulla trequarti. In mediana confermata la coppia VecinoGagliardini. Dubbio Borja Valero, che s’è allenato a parte. In difesa tornerà dal primo minuto Miranda: confermato al suo fianco Skriniar e il duo CanceloD’Ambrosio sulle fasce.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3-): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.  ALLENATORE: Spalletti.

ticketag 2

Leggi anche–> Karamoh, l’arma in più di Luciano Spalletti: nel derby dal primo minuto?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Luis Figo lancia un consiglio a Mauro Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy