Milan-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma la squadra 2.0

Milan-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma la squadra 2.0

Il tecnico nerazzurro ha intenzione di schierare la squadra che ha ricominciato a fare punti

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

E’ tempo di derby, è tempo di Milan-Inter, è tempo di pensare alla formazione da poter mettere in campo per lottare nel modo giusto e consegnare lo scettro di Milano nelle mani del vincitore. Luciano Spalletti ha tutte le intenzioni di confermare l’Inter 2.0 che è tornata a segnare, ma soprattutto a fare punti, grazie anche al ritorno della coppia Icard-Perisic. Nel 4-2-3-1 del tecnico nerazzurro spazio ad Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio in difesa. Gagliardini e Brozovic davanti alla difesa, mentre Candreva, Rafinha e Perisic giocheranno alle spalle di Mauro Icardi. In panchina, potrebbe ritornare Andrea Ranocchia dopo l’infortunio.

Rino Gattuso, invece, dovrebbe schierare un 4-3-3, ma in allenamento ha provato anche un 4-4-2 con Suso e Calhanoglu mezz’ali. Non ci sarà ancora una volta Conti, ritornato, ma poi infortunatosi nuovamente. Squalificato, invece, Biglia, ammonito nella sfida contro la Juventus.

Ecco la probabile formazione: 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE — Milan-Inter, il derby nelle mani dei capitani                                     

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy