Milan-Inter, Spalletti a Sky: “Con l’Eintracht sbagliato approccio. Domani Brozovic ci sarà”

Milan-Inter, Spalletti a Sky: “Con l’Eintracht sbagliato approccio. Domani Brozovic ci sarà”

Dopo l’appuntamento in conferenza stampa, ecco le parole del tecnico all’emittente satellitare

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Luciano Spalletti in vista del derby di domani si è concesso come di consuetudine ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole alla vigilia dell’importantissima gara tra l‘Inter ed il Milan che seguono l’appuntamento in conferenza stampa appena terminato: “Una cartolina da dare ai tifosi al termine della partita? Me la immagino fatta meglio rispetto a quella disegnata contro l’Eintracht. Abbiamo colori belli definiti e concreti, calchiamo sul nero e sull’azzurro”.

DERBY –Se giochi una partita facile non raschi fino in fondo le tue possibilità. Una gara così importante obbliga i calciatori a fare un’analisi completa di ciò che non abbiamo fatto bene. Si arriva alla partita facendone una corretta, poi si tira una riga e ci si comporta in base alle nostre deduzioni. L’Inter se non è in una posizione disastrosa è perché abbiamo giocato buone partite, bisogna fare valutazioni lucide: Perisic, Borja e Keita sono stati pregati di giocare giovedì. Poi è chiaro che se danno meno di quel che possono non posso renderli colpevoli, ma li ringrazio per quello che hanno fatto. Mi dà fastidio perché ad inizio partita potevamo fare meglio”.

BROZOVIC – “Domani cercheremo la sua disponibilità. Lui voleva giocare anche giovedì ma il fatto fondamentale è che ieri ha fatto il suo allenamento, oggi farà nuove prove. Se saranno positive, giocherà domani”.

GARA FONDAMENTALE – “Chiaro che ogni partita ora viene accompagnata da altre cose, che tu puoi usare a tuo pro o a tuo contro rallentandoti. E’ una partita che vale molto sotto l’aspetto emotivo e di ciò che lascia. Sarebbe più facile averla a favore, mentre sarebbe difficile doverci lottare contro”.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-in-pole-per-il-dopo-spalletti-insidia-united-allegri-e-mourinho-in-corsa/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy