8 Settembre 2016

Miranda: “All’Inter mi sento un leader, domenica dobbiamo vincere”

Il difensore brasiliano, terminati gli impegni con la Seleçao, torna a concentrarsi sul campionato e sugli obiettivi da raggiungere con i nerazzurri

BRUNECK, ITALY - JULY 13: Joao Miranda of FC Internazionale Milano signs his autograph at Inter Store during day Eight of the FC Internazionale training camp on July 13, 2016 in Bruneck, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Joao Miranda ha festeggiato il compleanno siglando il suo primo gol in nazionale nella vittoria del Brasile per 2-1 contro la Colombia di Murillo. Ora però è tempo di concentrarsi sull’Inter e il brasiliano non vede l’ora di domenica sera: “Ho festeggiato tanto il mio compleanno, abbiamo vinto, sono molto contento. Ora sono tornato e voglio festeggiare con una vittoria domenica. Il campionato è lungo, però dobbiamo vincere da domenica. Sento la responsabilità del mio ruolo di leader all’Inter, e questa responsabilità deve trasformarsi in campo nella ricerca della vittoria“.

Infine il numero 25 si prefigge un numero di reti da segnare in questa stagione: “Quest’anno spero di segnare almeno 5 gol“.

Inter, ecco il primo colpo di gennaio: c’è l’accordo, ma… [LEGGI QUI]

IL NUOVO ALLENAMENTO DI DE BOER PER STIMOLARE I RIFLESSI