Miranda: “Felice di essere ancora il capitano del Brasile. Il mio ruolo nel gruppo? Cerco sempre di essere serio per vincere”

Miranda: “Felice di essere ancora il capitano del Brasile. Il mio ruolo nel gruppo? Cerco sempre di essere serio per vincere”

Le parole del difensore brasiliano alla vigilia del quarto di finale

di Antonio Siragusano

Dopo aver saputo che, anche in occasione del quarto di finale tra Brasile e Belgio indosserà la fascia di capitano, Joao Miranda si è presentato insieme al commissario tecnico Tite dinnanzi ai tanti cronisti accorsi in sala stampa. Ecco come il difensore di proprietà dell’Inter, attualmente impegnato nel Mondiale di Russia, ha commentato la scelta del proprio allenatore.

Queste le sue parole, riportate da Globoesporte“Sono felice di essere ancora il leader di questa squadra. La Coppa del Mondo sta terminando, sono ottimista perché la squadra sta mostrando innumerevoli qualità per fare un eccellente finale. Il mio ruolo nel gruppo? C’è il momento per scherzare e il momento per stare seri. Io so come separarli bene. Quando entro in campo voglio vincere e giocare bene. Provo sempre ad essere serio per vincere”. 

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy