Miranda: “Il Mondiale? Il mio grande obiettivo è la Champions con l’Inter”

Miranda: “Il Mondiale? Il mio grande obiettivo è la Champions con l’Inter”

Il difensore brasiliano parla in vista della Coppa del Mondo in programma in Russia quest’estate

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il difensore nerazzurro Joao Miranda ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Fifa. Il numero 25 ha parlato soprattutto del prossimo Mondiale che lo vedrà fra i protagonisti con il suo Brasile, ma anche della corsa ad un posto in Champions con l’Inter: “In questo momento non riesco a pensare al Mondiale. Penso solo a prepararmi al meglio per arrivare al massimo facendo una grande stagione all’Inter. Il mio obiettivo più grande ora è quello di raggiungere la Champions League con la mia squadra”.  

Questa stagione con l’Inter è andata meglio dal punto di vista dei gol subiti: “Come difensore e come persona che ama molto le tattiche, so che quello che conta più di tutto è un sistema ben organizzato, con tutti che seguono la stessa filosofia. Tutti recitano una parte”.

Riguardo alla manifestazione iridata in Russia, Miranda afferma: “Il Mondiale arriva nel momento migliore per me. Siamo migliorati molto ultimamente, sia come esperienza che tatticamente. Pensavo di essere convocato anche negli ultimi due Mondiali, ma stavolta credo di essermi preparato al meglio”.

LEGGI ANCHE – Suning, ecco il nuovo sponsor: accordo con Beko, già partner del Barcellona

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI, ICARDI, ZANETTI E TOLDO CON DEI REPORTER SPECIALI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy